Matteo Vignali

Personal Trainer a Milano, Preparatore Atletico, Istruttore Fitness

Personal Trainer a Domicilio

Ai nostri giorni abbiamo sempre meno tempo libero e spesso poche possibilità di trovare il tempo di andare in palestra per allenarci; avere la possibilità di avere un Personal Trainer a Domicilio è fondamentale. Se non hai tempo o la possibilità di andare in palestra ed allenarti si possono organizzare sedute di allenamento e consulenze direttamente a casa tua!

A cosa serve allenarmi con un Personal Trainer a Domicilio?

Non c’è bisogno di attrezzature o strumenti particolari per allenarsi efficacemente con un Personal Trainer a Domicilio ed ottenere tutti i risultati che vuoi. Non preoccuparti neanche per lo spazio, bastano pochi metri quadri per poter eseguire tutti gli esercizi che potranno essere utili per raggiungere i tuoi obiettivi. Se sarà necessario l’utilizzo di attrezzature come cavi in sospensione, elastici o altri piccoli accessori li porterò io direttamente a casa tua senza la necessità che tu debba acquistarli.

Ho bisogno di avere uno spazio grande per potermi allenare con il mio Personal Trainer a Domicilio?

Non hai bisogno di avere o creare una stanza dedicata all’allenamento per poterti allenare comodamente tra le mura domestiche. Attraverso l’utilizzo di strumenti e attrezzi leggeri e poco ingombranti potrai tranquillamente allenarti in soggiorno, in camera o in qualunque camera e ambiente senza problemi. Bastano pochi metri per poter eseguire tranquillamente ogni esercizio senza preoccuparti quindi di dover allestire in casa una palestra che risulta dispendiosa e poco pratica per la maggior parte delle case.

Che obiettivi posso raggiungere allenandomi con un Personal Trainer a Domicilio?

Con allenamenti a corpo libero, in sospensione o con l’utilizzo di manubri ed elastici ti potrò programmare infiniti allenamenti senza mai incorrere nella noia o nella ripetitività per tonificare e rendere corpo e muscolatura più sodo e tonico, incrementare la massa muscolare, dimagrire, lavorare sulla postura con lavori muscolari specifici o lavorando sullo stretching e sull’allungamento in modo da correggere posture errate o cercare di ridurre al minimo tutti i dolori comuni dovuti a posture scorrette come mal di schiena o cervicale e…tanto altro!

Contattami per iniziare oggi ad allenarti con il tuo Personal Trainer a Domicilio o per qualsiasi informazione o domanda!

Personal Trainer A Domicilio