Matteo Vignali

Personal Trainer a Milano, Preparatore Atletico, Istruttore Fitness

Personal Trainer in Palestra

Il servizio di Personal Trainer in palestra è il metodo di allenamento più classico, vario ed efficace tra le possibilità di allenamento.

Cosa posso fare con il Personal Trainer in Palestra?

Allenarsi con un Personal Trainer in palestra vuol dire avere a disposizione simulatori cardio (tapis roulant, cyclette, step), macchine isotoniche con movimenti guidati per tutti coloro che non hanno confidenza con la palestra e con i vari esercizi, manubri e bilancieri per l’allenamento a corpo libero, una struttura di allenamento funzionale e tutti gli strumenti che oggi si possono usare per allenarsi nella maniera più efficace possibile come cavi in sospensione, sand bag, kettlebell, palle mediche, pedane instabili, elastici, fitball e tanti altri piccoli attrezzi che permettono con il Personal Trainer in palestra di ottenere qualsiasi risultato e raggiungere qualsiasi traguardo possibile.
In palestra si ha ovviamente la possibilità di utilizzare spogliatoi e docce in modo da essere il più comodi possibili e di avere a disposizione uno studio medico dove poter effettuare somatogrammi completi, con misurazione della percentuale di massa grassa e massa magra attraverso plicometrie e la misurazione delle circonferenze corporee.

Posso rivolgermi al Personal Trainer in Palestra anche per consulenze?

Ovviamente oltre al classico allenamento in palestra seguito in ogni seduta di allenamento dal Personal Trainer è possibile utilizzare questo servizio per effettuare consulenze una tantum o anche solo per avere delucidazioni e consigli sul tecniche o metodi di allenamento. Con questa tipologia di lavoro potrai rivolgerti al Personal Trainer una sola volta o con cadenza mensile o bimestrale per farti stilare un nuovo programma di allenamento, per effettuare dei test cardio o di forza, per verificare la tua postura o anche per effettuare somatogrammi (controllo composizione e struttura corporea attraverso plicometria e misurazione circonferenze corporee).

Quali allenamenti posso effettuare con un Personal Trainer in Palestra?

Con il Personal Trainer in Palestra puoi allenarti per raggiungere qualsiasi obiettivo. Puoi allenarti per tonificare il tuo corpo, per ricercare un aumento di massa muscolare o una perdita di peso togliendo il grasso in eccesso, lavorare sulla componente cardiovascolare, effettuare allenamenti funzionali per migliorare propiocezione, stabilità e controllo del corpo, effettuare preparazioni atletiche sport-specifiche o anche puntare alla salute ed effettuare allenamenti posturali, stretching o recuperi funzionali.

Se sei interessato ad allenarti con un Personal Trainer in Palestra contattami subito e inizieremo un percorso insieme per raggiungere tutti i tuoi obiettivi!

Personal Trainer In Palestra